Realizzazione di impianti di irrigazione a San Teodoro, Budoni e Porto San Paolo
La ditta Giampietro Satta Giardinaggio è diventata un punto di riferimento nell'area nord della Sardegna per la grande disponibilità verso le necessità dei propri clienti e l'affidabilità dei servizi, offrendo tutta la creatività di giardinieri esperti e qualificati. Chiama ora per richiedere la progettazione di impianti di irrigazione affidabili.
Impianti per aree verdi grandi e piccole
L'impresa Giampietro Satta Giardinaggio è una realtà moderna e dinamica ed è dotata di personale esperto e altamente qualificato, in grado di offrire un professionale servizio di progettazione di impianti di irrigazione per spazi verdi, siano essi piccoli giardini o grandi parchi.
La ditta esegue i dovuti rilievi per la valutazione delle zone d'ombra e di sole e per sondare la qualità del terreno, più o meno drenante. Contattate Giampietro Satta Giardinaggio per un sopralluogo gratuito: la ditta è in via Monte Rosa a San Teodoro, in provincia di Sassari, ma opera anche nelle vicine Budoni e Porto San Paolo.
Il Patentino Verde
L'acquisto e l'impiego di prodotti agrofarmaci, classificati come nocivi (Xn), tossici (T) o molto tossici (T+), sono consentiti esclusivamente a coloro in possesso di un'apposita autorizzazione: il Patentino Verde.
L'autorizzazione, valida 5 anni, viene rilasciata dagli uffici amministrativi della Provincia, a seguito della frequenza di un percorso formativo obbligatorio e al superamento, con esito positivo, della relativa prova d'esame finale.
L'impresa Giampietro Satta Giardinaggio è, inoltre, iscritta all'Albo Gestori Ambientali per scarico ramaglie e ha ottenuto tutte le autorizzazioni riguardanti l'abbattimento di palme colpite da punteruolo rosso.